I MIEI BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO: BUON 2018!
17:08Cari lettori e lettrici,
il 2018 è ormai arrivato da 4 giorni e come dico spesso, abbiamo chiuso una porta sperando di aprire un portone.
Come ogni anno, stilo la mia piccola lista dei buoni propositi che ahimè...non sono poi molto brava a rispettare ma prometto che questa volta mi impegnerò(ci proviamo 😜).
Il 2017 non è stato per me un anno semplice, diverse "cadute" d'arresto...nel vero senso della parola, hanno ostacolato i miei programmi. Colpa di Saturno in Gemelli?! Devo dire che ho dovuto davvero sudare ma che vita sarebbe senza questi momenti? Non può essere sempre tutto rose e fiori, giusto? La cosa importante è trovare la forza di rialzarsi e combattere per ciò che si ama, non c'è tempo per le lamentele.
Inizio questo 2018 forse più forte, il mio desiderio più grande è quello di stare bene con me stessa ed essere ogni giorno più soddisfatta di me e del mio lavoro.
Lavorare duro...l'unico modo per raggiungere i propri traguardi.
Tra i miei buoni propositi per il 2018 sicuramente quello di IMPEGNARMI DI PIù non perdendo di vista le realtà importanti della mia vita.
FARE ATTIVITà FISICA (me lo impongo ogni anno) e spero sia la volta buona!
VIAGGIARE: credo sia l'unica cosa che riesca davvero a rendere felice ciascuno di noi...il viaggio è arricchimento culturale ed emozionale.
DARE IMPORTANZA AGLI AFFETTI: molto spesso la vita frenetica e gli impegni ci fanno mettere da parte gli affetti, le persone che ci amano e che vorrebbero averci al loro fianco.
Nel 2017 ho dato probabilmente più importanza a chi in fondo non la meritava, le amicizie vere sono rare ma come si dice: meglio averlo capito tardi che mai!
FARE CIò CHE MI FA STARE BENE: il tempo va vissuto al meglio, quindi ottimizziamolo facendo ciò che più amiamo....nel mio caso ho scoperto che cucinare mi regala un senso di pace e tranquillità, coltiverò sicuramente questa mia passione. Presto per voi delle novità!
DORMIRE DI PIù: mi impongo assolutamente di andare a letto entro le ore 2:00 ( ma sono ancora qui a scrivere)...ci riuscirò mai?!
Non posso fare altro che augurarvi uno splendido 2018, vi auguro il meglio dal profondo del cuore: la salute, la serenità, l'amore...e che ogni vostro desiderio possa diventare realtà.
Grazie per aver letto il mio post ed essere passati a trovarmi!
Un bacio,
Anna
2 commenti
Grazie tesoro dei consigli,pure à m piace cucinare mi rilasso tanto un bacio Buon 2018
RispondiEliminagrazie mille :) buon anno
RispondiElimina