Come vestirsi ad un MATRIMONIO di giorno o di sera
17:14Carissime amiche,
siamo ormai a Maggio, mese in cui i matrimoni, le comunioni e le cresime sono ormai all'ordine del giorno.
Mi sono arrivati una serie di messaggi dove mi chiedevate cosa indossare ad un matrimonio di giorno o di sera. Vi preannuncio che nelle prossime settimane pubblicherò qui sul mio blog un total look da perfetta invitata.
Per quanto riguarda il vostro look da invitata di giorno, vi mostro alcune proposte dello Shop on Line LUCLUC davvero interessanti e tutte al di sotto dei 100 euro. Trovo davvero di gran gusto e raffinatezza indossare il pizzo specie nelle tonalità pastello come il rosa, il celeste o il giallo limone.
Le tonalità pastello sono quelle più indicate ma se volete indossare un abito scuro di giorno come il classico tubino nero e il matrimonio e' abbastanza formale e non richiede un apposito dress code,potrete farlo ma ricordate sempre di indossare accessori luminosi e una stola dalle tinte pastello o magari in una delicata fantasia floreale.
Sono abolite le scollature profonde, gli abiti troppo corti e gli spacchi provocanti.
Femminili si, senza mostrare troppo e con criterio.
Visitate lo Shop LucLuc per acquistare uno di questi stupendi abiti o altre imperdibili novità.www.lucluc.com
Se la cerimonia si svolge di sera e il luogo in cui si svolgerà il ricevimento richiede una certa eleganza, l'abito lungo e' perfetto e il nero e' concesso.
Illuminatelo però anche in questo caso con accessori luminosi, clutch o sandali gioiello.
Gli abiti di seguito potrete trovarli sullo Shop on Line ZNU, di seguito il link
0 commenti