Versione SPORTY con "Russell Athletic"
17:50
Lo so, questa volta vi stupirò. Probabilmente in quasi un anno di attività sul mio blog non ho mai pubblicato un outfit in versione sportiva. Come si dice, c'è sempre una prima volta e la mia sarà con
una azienda verso cui nutro una grande stima, non solo per la qualità dei capi ma anche per la loro
bellezza e femminilità.
una azienda verso cui nutro una grande stima, non solo per la qualità dei capi ma anche per la loro
bellezza e femminilità.
Si può essere chic anche indossando una tuta e vi dirò di più: i ragazzi sono particolarmente affascinati da questo indumento che reputano addirittura sensuale.
Effettivamente anche se può non sembrare così osservando gran parte dei miei outfit, sono una grande amante dello sport avendo praticato danza per diversi anni e essendo una appassionata di atletica e kick boxing. Con Russell Athletics ho trovato il giusto compromesso tra comodità e originalità . La nuova collezione e' davvero di tendenza sia per le linee che per i colori: rosa, azzurro, giallo, bianco. Io ho scelto un pantalone grigio con scritta di color rosa "Russell" sulla gamba a cui ho abbinato una tee con scollo a V nel medesimo colore della scritta.
A completare il mio look, che ho indossato per una passeggiata mattutina, un gilet in denim Alcott e la mia inseparabile bag Unaborsa (Comprala cliccando qui).
Vi invito a seguire Russell Athletic nei social e guardare la collezione sul sito Cliccando qui.
Vi abbraccio tutti,
Anna
0 commenti