"Nude Look" : Tendenza Make Up P/E 2014
13:34La primavera amiche, è alle porte. Manca poco e finalmente potremo abbandonare cappotti e piumini per indossare capi più leggeri e comodi.
Cambio Look non solo per il nostro guardaroba...ebbene si. Anche il nostro Make Up risentirà dell'arrivo della nuova stagione con un nuoovo trend: il NUDE LOOK.
Un make up leggero, naturale e impercettibile...per la serie: il trucco c'è ma non si vede!
Molte di noi hanno sempre desiderato realizzare un make up che fosse naturale, senza quell'effetto maschera tanto odiato.
Oggi vi proporrò alcuni essenziali prodotti per realizzare un Nude Look semplice e da fare invidia...vediamo i vari step:
1) PRIMER viso: ci consentirà di realizzare una buona base trucco e soprattutto di garantirne una maggiore durata
2) BB Cream: effetto naturale garantito. Uniformano, levigano e idratano in un solo gesto.
Ottima la BB Efory Cosmetics con acido ialuronico.
3) CORRETTORE: facoltativo il suo utilizzo. Consigliato se la vostra pelle mostra imperfezioni e particolari discromie. Consigliato il correttore senza parabeni Yves Rocher dal costo inferiore ai 10 euro.
4) CIPRIA COMPATTA: per fissare la vostra base una buona cipria compatta opacizzante è proprio quello che ci vuole!
5) ILLUMINANTE: perfetto per dare luce alle zone d'ombra del vostro viso.
6) FARD: per dare un tocco di colore alle vostre gote ma senza esagerare.
7) OMBRETTO CHIARO: un ombretto light beige darà una nota di luminosità alle vostre palpebre.
8) MASCARA: per realizzare il vostro Nude Make up, NO al mascara effetto ciglia finte. Sicuramente da preferire è un buon mascara allungante e separatore...vogliamo essere naturali o no?
9) ROSSETTO NUDE: per le vostre labbra scegliete toni naturali, un buon rossetto color carne a lunga tenuta sarebbe perfetto. Io non sono un'amante dei rossetti, adoro i gloss quindi la mia versione Nude prevede un gloss volumizzante trasparente. Quello della NYC è il mio preferito in assoluto.
Ecco realizzato un make up Nude, perfetto per tutte le occasioni della giornata e con qualche ritocchino (eye liner e ombretto dark) diventa perfetto anche per la sera.
Che ne dite della mia proposta?
Kiss
Anna
0 commenti