Christmas time: decorazioni, idee e tanto altro.
04:00Miei amatissimi followers, manca pochissimo a Natale siamo a meno 2!!! Oggi voglio catapultarvi nella mia Pescara e farvi ammirare un po' di decorazioni e il mega albero al centro della città, rendervi quindi partecipi dell'atmosfera natalizia che sto vivendo io.
E voi come la vivete nelle vostre città?
Tra le decorazioni che più mi hanno colpito navigando sul web, sicuramente queste sono tra le mie preferite.
Peace, love, hope & Joy! Ciò che tutti vorremmo trovare sotto l'albero.
Il cenone e il pranzo di Natale si avvicinano. Avete pensato a come imbandire la vostra tavola? Ricordate di seguire le regole del bon ton, ora ve ne cito alcune.
Il piatto deve essere sempre al centro, alla sua destra il coltello e alla sinistra la forchetta. Il cucchiaio anch'esso posizionato a destra dopo il coltello. I bicchieri si posizionano in alto rispetto al piatto, sul lato destro. Il cucchiaino o la forchettina da dessert vanno posizionati, invece, in alto orizzontalmente rispetto al piatto. La compostezza e maestosità del galateo renderà impeccabile anche una tavola semplice.
Di grande tendenza per quest'anno i runner, perfetti se avete un tavolo in vetro oppure in color rosso, posizionati sopra una tovaglia bianca con motivi natalizi come in foto.
0 commenti