Curvy: cosa indosso se non sono una taglia 40?
09:10Ciao a tutte amiche! Oggi voglio dedicare questo mio post a tutte le ragazze e signore che non indossano una taglia 40 o 42 e presentano una fisicita' più morbida, in gergo modaiolo curvy.
Non sempre magro e' bello anzi, donne formose e con qualche chiletto in più sembrano affascinare i nostri maschietti più della taglia 40. Basti pensare ad icone di bellezza come Marylin Monroe, Kate Winslet, Beyoncé, Jennifer Lopez. Tutte donne formose e amatissime.
Vediamo cosa non dovrebbe mancare nel guardaroba di una curvy dalla taglia 44-46 in su.
1. Abiti: dal classico tubino ad abiti più morbidi. Per abiti a tubino con vestibilita' aderente preferire colori scuri come il nero o blu. Puntare sui colori più caldi e le fantasie per abiti morbidi con drappi strategici che nascondono i chiletti di troppo. Vediamone alcuni:
2 commenti
Onore ad Anna, una delle poche che si preoccupa di pensare anche a chi ha qualche chilo in più!!!! Evviva la ciccia, che è sempre salutare, qualche chilo in più, rende piu femminili, secondo me!!!!
RispondiEliminaHai ragione, ci sono delle icone di bellezza, come marilyn monroe, che è divenuta un sex simbol, con la sua taglia 44/46!!!!
Quindi evviva le ragazze curvy!!!!!!!
Ciao Anna sono Olga dalla bella Napoli, sono una taglia 48 quindi Donna curvy, aspettavo un post riguardo alle donne curvy e devo dire che sono molto soddisfatta su tutto. Adesso ho ben in mente cosa nn deve mai mancare nel mio guardaroba! Grazie super Anna. A presto un abbraccio caloroso da parte di tutte le donne curvy di Napoli:-)
RispondiElimina