Carissime amiche,
oggi parleremo di make up...e che make up!
Ho avuto il piacere di provare tre meravigliosi prodotti della collezione Luxury di LABO e ne sono rimasta davvero entusiasta.
Ho scelto in particolare di testare tre prodotti per realizzare una base perfetta, ritengo che una buona base sia fondamentale per poter ottenere un trucco viso impeccabile...da quello più semplice a quello più elaborato.
La linea Luxury è dedicata a donne originali che amano giocare con il make up mostrando le molteplici sfaccettature di se stesse...romantiche, sensuali, sobrie.
Luxury comprende prodotti arricchiti con il complesso ai sei Acidi Ialuronici dei brevetto Fillerina che riescono a penetrare i vari strati cutanei per una azione completa di riempimento delle rughe e microrilievi. Il viso appare da subito più scolpito, vitale e luminoso.
Ritengo che questo make up non sia perfetto solo per donne over 30 ma sia adatto a tutte le età grazie alla forte azione idratante e preventiva dell'invecchiamento cutaneo.
Ho scelto:
FONDOTINTA ILLUMINANTE
In sei diversi colori. Cremoso e levigante dal finish leggero e setoso, con una coprenza media che non appesantisce la pelle e SPF15, perfetto anche d'estate.
CORRETTORE FLUIDO ILLUMINANTE
Confortevole; corregge le imperfezioni e dona un finish vivo e un bright touch effect. La texture liquida e fluida contiene particelle micro riflettenti che creano punti luce ed esaltano il colorito, conferendo al viso radiosità e luminosità . Ho scelto il colore VERDE per il rossore come la couperose e il risultato è eccezionale.
PALETTE CONTOURING
Ogni colore ha la sua funzione: una terra dal tono più scuro per scolpire, una più chiara per definire e un blush per valorizzare l’incarnato. Una texture morbida, super setosa che consente di donare tridimensionalità al viso per un risultato naturale ma sofisticato.
Visitate il sito LABO SUISSE per scoprire tutti i prodotti presenti...e ne sono davvero tanti.
Ora vi lascio alle immagini...
Un bacio,
Anna