Carissime amiche,
trascorso il Natale ci prepariamo per affrontare l'ultimo dell'anno con un look impeccabile e un make up che esalti a pieno la fisionomia del nostro volto e rispecchi lo spirito della serata.
La parola d'ordine per la notte di San Silvestro è brillare non dimenticando mai quel tocco di rosso che è di buon auspicio per il nuovo anno.
Personalmente amo mettere in risalto gli occhi al fine di rendere più intenso lo sguardo.
Trattandosi di un make up serale possiamo osare con uno smokey eyes arricchito da glitter nei toni dell'oro o dell'argento e ciglia finte.
Naturalmente sono fondamentali un eyeliner nero e un buon mascara allungante e volumizzante se proprio non amate le ciglia finte.
Io utilizzo il mascara effetto volume Faux Cils di Yves Saint Laurent, non crea grumi e le vostre ciglia appariranno infoltite in maniera molto naturale.
Immancabile il rossetto rosso, effetto opaco o vinilico con Vernis à Lèvres Vynile Cream di YSL, una vernice cremosa per labbra idratate e splendenti. In foto vi mostro i tre colori che ho provato, sono tutti e tre stupendi ma trovo particolarmente indicati per la notte di Capodanno il numero 401 Rouge Vynile, un colore intenso e 402 Rouge Remix, più luminoso e brillante. Nelle foto vi mostro il numero 401.
Voi cosa sceglierete?
Attendo i vostri commenti e vi auguro buon anno.
Un caro saluto,
Anna